Strumenti per il marketing

inbound-marketingRicerca prospect

Per individuare nuovi potenziali clienti, nuovi target o valutare le potenzialità del mercato

Filtri mirati su forma societaria, settore, area e dimensione per disporre solo di nominativi di qualità: ogni selezione è sottoposta alla verifica negatività ed esclude aziende sulle quali sono state rilevate procedure in corso o protesti.

Analisi settoriali

Per approfondire tutti i dati significativi di oltre 500 settori di attività

Uno strumento indispensabile in grado di rivelare rischi e opportunità di ogni settore fornendo consistenze, rating, elementi di negatività e dati economici. Il confronto delle performance raggiunte dalle migliori 5 aziende del settore arricchisce ulteriormente il rapporto.

Analisi concorrenti

Per una comparazione diretta con i tuoi concorrenti

Confronto su struttura, mercato, rating e dati economici arricchito anche da una dettagliata analisi su strutture commerciali, cicli finanziari e market share. L’analisi dei punti di forza e debolezza evidenzia le performances positive e negative di ciascuna azienda esaminata.

Powered by

assicom-logo@2xlogo-infocertlogo_ribes

logo distributori ufficiali                            Contattaci numeroverde